Call of Duty League, dopo i 5 ko di fila Paris Legion decide di cambiare: arrivano GRVTY e Jimbo

paris legion call of duty

Paris Legion starebbe cercando di ingaggiare i giocatori di Challengers GRVTY e Jimbo dopo il brutto avvio nella Call of Duty League. La stagione 2022 dell’organizzazione di esports è partita davvero con il piede sbagliato, con le cinque sconfitte consecutive che stanno spingendo il team ad operare dei cambiamenti, come riportato anche da DotEsports.

Stando alle indiscrezioni, GRVTY dovrebbe prendere il posto di FeLo come fuciliere d’assalto, mentre Jimbo dovrebbe sostituire Dece come SMG.

GRVTY e Jimbo hanno giocato insieme nel circuito Challengers negli ultimi due mesi e di recente si sono uniti al Team WaR insieme a PaulEhx e Venom. Insieme, i quattro si sono piazzati al secondo e quarto posto nelle ultime due Challengers Cup e al quinto nella Stage One Challengers Elite.

Nelle ultime due stagioni in Challengers, GRVTY ha dominato la scena, riuscendo a vincere 13 eventi Challengers tra Modern Warfare e Cold War: cinque di questi successi in Modern Warfare sono stati conquistati assieme a Jimbo.

GRVTY ha cercato di far parte del campionato nelle ultime tre stagioni, ma trovare un posto nel suo ruolo è sempre molto complicato, specialmente per chi proviene dai Challengers: tuttavia, sembra che per il giocatore sia arrivata finalmente una chance. Stesso discorso per Jimbo, che pure ha avuto un andamento altalenante nei Challengers.

Al momento non è chiaro cosa deciderà di fare l’organizzazione di esports con FeLo e Dece: verranno messi in panchina o lasceranno il team?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *