Dota Pro Circuit, Jinn Marrey P. “Palos” Lamatao è un nuovo giocatore di Execration

palos dota 2

Molte squadre del Dota Pro Circuit stanno cercando di riorganizzare i propri roster. Tra queste c’è Execration, che ha evitato la retrocessione nella divisione inferiore e ha appena annunciato Jinn Marrey P. “Palos” Lamatao come nuovo membro del team.

Si tratta dell’ennesimo ritorno del carry nell’organizzazione di esports, dato che ha già fatto parte della squadra nella stagione 2019-2020 e anche durante il 2021 per un periodo di sette mesi.

Con l’aggiunta di Palos, Execration ha bisogno solo di un off-laner e di un ulteriore supporto per completare il suo roster. Il DPC dovrebbe riprendere tra meno di un mese, pertanto nei prossimi giorni il team dovrebbe comunicare le nuove aggiunte. Attualmente il roster di Execration è composto da Mark Anthony A. “Bob” Urbina in Corsia centrale e Ralph Richard A. “RR” Peñano come Supporto, oltre ovviamente al già citato Palos.

L’obiettivo di Execration è chiaramente quello di fare meglio rispetto all’ultima stagione, dove il team non è riuscito a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Nel frattempo il team Neon Esports, dopo aver perso Palos, è alla ricerca di un valido sostituto. Trovare un giocatore con lo stesso potenziale di Palos non è un’impresa così semplice, dato che in questo momento i carry sembrano essere molto richiesti.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *