Riot Games lancia il nuovo sito e aggiorna il suo logo: il rinnovamento passa (anche) per la tradizione

riot games logo sito

Anche Riot Games si rinnova. Il celebre produttore ha ufficializzato nelle scorse ore il lancio di un nuovo sito web per la stampa, aggiornando anche il suo logo.

Riot, fondata nel 2006, sta aggiornando ed espandendo la sua grafica per costruire “un sistema visivo più coeso”. In un comunicato stampa, lo sviluppatore ha spiegato come questi cambiamenti e aggiornamenti prepareranno l’azienda al “successo a lungo termine”. Inoltre, l’obiettivo della società è quello di creare risorse uniche, inclusa una tipografia distintiva, che aiuterà la community di gioco a riconoscerlo più facilmente.

“Anche se abbiamo reso il marchio un po’ più moderno, volevamo mantenere lo spirito originale rappresentato dal pugno e chiarire che Riot Games rimane comunque al centro”, ha affermato Riot.

Inoltre, come accennato, Riot sta lanciando anche il suo nuovo sito web per i media, che fungerà da fonte principale per la stampa. La nuova piattaforma incorporerà tutto ciò che c’è da sapere sull’azienda, inclusi asset, biografie esecutive e schede informative per ogni gioco. Per accedere a tutti i contenuti disponibili, gli appassionati di esports non dovranno fare altro che creare un account ed effettuare il login: completati questi passaggi, potranno cominciare a ricevere gli avvisi riguardanti i nuovi aggiornamenti al sito web.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *