Due ko in due gare, 100 Thieves cambia già: via BabyJ e ec1s, arrivano bang e jcStani

100 thieves valorant

Il VALORANT Champions Tour 2022 non è cominciato affatto bene per 100 Thieves, tanto che l’organizzazione di esports ha già deciso di prendere provvedimenti. Dopo le due sconfitte nelle prime due partite, infatti, 100T ha comunicato la separazione con Hunter “BabyJ” Schline e Adam “ec1s” Eccles, che pertanto non fanno più parte del roster del team di VALORANT.

Sia BabyJ che ec1s si erano uniti al roster 100T nemmeno 40 giorni fa. Il duo ha giocato solo due partite ufficiali con l’organizzazione durante l’evento principale di NA VCT Challengers One. Sono arrivati due ko, prima contro Cloud9 e poi contro The Guard, l’ultima delle quali si è conclusa con un 13-0 sulla mappa Ascent. Dopo la seconda partita, il fondatore di 100T Nadeshot ha espresso tutto il suo disappunto su Twitter, definendo “inaccettabile” la prestazione della squadra.

Come riportato anche da DotEsports, nelle prossime gare in NA VCT il team schiererà Sean “bang” Bezerra e Noah “jcStani” Smith, appena arrivati in prestito rispettivamente da TSM e Pioneers.

Bang si è reso protagonista di buone prestazioni con TSM durante il suo breve periodo attivo, mentre jcStani ha assunto il ruolo di IGL per la talentuosa squadra di Pioneers, che ha mancato di poco l’evento VCT. Tuttavia, pare che per il ruolo di IGL l’organizzazione abbia già deciso di puntare su Ethan, come ha confermato lo stesso giocatore in un tweet.

Il prossimo impegno di 100 Thieves è in programma domenica 27 febbraio, quando sfiderà Luminosity Gaming.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *