LCS, TSM ancora a zero vittorie nella Spring Split: l’organizzazione sposta Shenyi nell’Academy

tsm lcs shenyi

Lo “zero” nella casella delle vittorie in queste prime quattro partite della Spring Split della LCS ha lasciato il segno in casa TSM. Come riportato da DotEsports, infatti, l’organizzazione di esports ha già deciso di apportare dei cambiamenti al suo roster.

Paga dazio soprattutto il supporto iniziale Shenyi, che ha bisogno di “più tempo per adattarsi”, come ha affermato la stessa TSM in una dichiarazione rilasciata nelle scorse ore. Shenyi giocherà nell’Academy League per “farsi le ossa”.

Prima della stagione 2022, Shenyi ha firmato con TSM dopo aver trascorso l’anno precedente come supporto sostituto per FunPlus Phoenix nella LPL, mentre disputava la League of Legends Development League (LDL) cinese con l’Academy di FPX, FunPlus Blaze.

La sua nuova esperienza non è partita bene. In queste prime quattro partite, il 19enne ha registrato un KDA di 1,5: si tratta del quarto punteggio peggiore tra tutti i giocatori della LCS, stando al sito di statistiche della League, Oracle’s Elixir .

Nel frattempo, il supporto Yursan – precedentemente in forze all’Academy – farà parte del roster di TSM. “Shenyi ha bisogno di più tempo per adattarsi alla scena nordamericana e migliorare”, ha affermato Dominic Kallas, vicepresidente degli esports di TSM. “Riteniamo che lavorare con il team dell’Academy lo aiuterà ad adattarsi e ad ambientarsi”, ha poi aggiunto Kallas.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *