Dota 2, Natus Vincere si separa da GeneRal per “incomunicabilità” con il capitano Solo

natus vincere general solo

Natus Vincere sta effettuando diverse modifiche al suo roster di Dota 2 prima dell’inizio del Dota Pro Circuit 2022. Proprio in queste ultime ore l’organizzazione di esports ha fatto sapere di essersi separata di nuovo da Victor “GeneRaL” Nigrini: tra le due parti erano già sorti problemi durante la scorsa stagione, ma stavolta la scelta pare definitiva.

La decisione è stata presa dopo il quinto posto della squadra nel campionato regionale dell’Europa orientale per il Winter Tour del DPC. NaVi ha evitato la retrocessione nella divisione inferiore, ma chiaramente questo risultato non poteva bastare alla dirigenza del team, che ha voluto dare una scossa.

Inevitabile puntare il dito contro GeneRal, che ha dimostrato di avere “punti di vista completamente diversi sul gioco” rispetto al capitano della squadra Solo, che ha portato ad un’incomunicabilità di fondo: un aspetto che è stato confermato anche dagli altri membri della squadra.

Tuttavia, trovare un nuovo offlaner non è affatto semplice, come ha ammesso lo stesso Solo. La buona notizia è che non ci saranno altre partenze, dato che gli altri quattro giocatori di Natus Vincere hanno già confermato la loro permanenza nel team. Diverso il discorso per l’allenatore Ivan “ArtStyle” Antonov, a cui è stato affidato un un nuovo ruolo all’interno dell’organizzazione: Solo diventa quindi “il leader unanime del team”, assumendo di fatto il ruolo ricoperto in precedenza da ArtStyle.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *