Heroic ufficializza la partnership con EPOS: nuove cuffie e microfoni per i suoi team esports

epos heroic

Heroic, nota organizzazione europea di esports, ha appena annunciato una nuova importante partnership con EPOS, la società di performance audio con sede a Copenaghen. Grazie a questo accordo, EPOS diventa il principale fornitore di apparecchiature audio dell’organizzazione.

Come parte dell’intesa, Heroic aggiungerà il logo di EPOS sulle sue maglie in tutti gli esports; la società danese, invece, si impegnerà a fornire apparecchiature audio di fascia alta ai team di Heroic, come ad esempio cuffie e microfoni, oltre all’attrezzatura per i programmi di streaming e boot camp.

Inoltre, ogni squadra di Heroic avrà l’opportunità di partecipare a un programma di feedback per consentire a EPOS di individuare con più facilità e precisione le esigenze dei giocatori (sia professionisti che occasionali).

“Uno degli equipaggiamenti più importanti di cui un giocatore professionista di esports ha bisogno è un ottimo visore“, ha affermato Oliver Valsgaard, capo degli esports di Heroic. “Ci piace il fatto che EPOS abbia un catalogo così sofisticato di prodotti audio e tecnologia innovativa. Non vediamo l’ora di lavorare a stretto contatto con EPOS – ha aggiunto Valsgaard – per sviluppare costantemente migliori esperienze audio per tutti i giocatori”.

Heroic può contare su una serie di squadre in molti giochi, tra cui Rocket League, CS:GO, Rainbow Six Siege e altri ancora.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *