Call of Duty, Minnesota RØKKR ingaggia un’intera squadra spagnola: sarà la RØKKR Academy

minnesota rokkr call of duty academy

Il Minnesota RØKKR ha appena annunciato di aver ingaggiato una squadra spagnola di Call of Duty Challengers, che prenderà il nome di RØKKR Academy.

Nel roster della RØKKR Academy compaiono Juan “JurNii” Antonio González Muñoz, Alejandro “Lucky” López, Adrian “MettalZ” Serrano e José “ReeaL” Manuel Fernández, tutti di origine spagnola. JurNii, Lucky e MettalZ si sono fatti notare con il Team Heretics durante la stagione di Black Ops 4, mentre nel corso della stagione inaugurale del 2020 hanno indossato le casacche di alcune squadre della Call of Duty League.

MettalZ ha militato nel Toronto Ultra nel gennaio 2020 prima di essere messo in panchina: riportato nella formazione titolare ad aprile, è finito nuovamente in panchina pochi mesi dopo. Anche Lucky ha vestito la maglia di Toronto Ultra, pur non disputando mai una gara dall’inizio nella Call of Duty League. Stesso discorso per JurNii, che ha trascorso l’intera stagione come sostituto con Atlanta FaZe, gareggiando invece nei Challengers con l’Academy di AF.

Il 18enne ReaaL sta giocando la sua prima stagione nel circuito Challengers. Dopo aver dominato la divisione Masters della National Gaming League spagnola lo scorso anno con il Mav3ricks Gaming Club, ReeaL ha dovuto attendere fino a dicembre per poter competere negli eventi sponsorizzati da Activision.

La squadra spagnola di esports ha vinto quattro delle prime cinque European Challengers Cups online disputate quest’anno e ha concluso al secondo posto nel torneo che non è riuscita a portare a casa. La squadra si è anche qualificata per la prima fase dell’European Challengers Elite league, dove è arrivata prima davanti a otto squadre, con un record complessivo di 6-1 nella Regular Season.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *