Super Bowl, TimTheTatman azzecca (finalmente) il pronostico: lo streamer aveva predetto la vittoria Rams

timthetatman nfl super bowl rams bengals

Alla fine, dopo tanti tentativi, TimTheTatman ce l’ha fatta. Il popolarissimo streamer, molto seguito dagli appassionati di esports, è riuscito finalmente ad azzeccare il pronostico sul Super Bowl che si è giocato stanotte e che ha visto in campo i Los Angeles Rams contro i Cincinnati Bengals.

Timothy “TimTheTatman” Betar aveva predetto che i Los Angeles Rams avrebbero certamente vinto il Super Bowl LVI ed è andata proprio così, anche se la vittoria dei Rams è arrivata praticamente all’ultimo respiro grazie ad un touchdown di Kupp ad un minuto e mezzo dal termine, fissando così il punteggio sul 23-20 per Los Angeles.

TimTheTatman era diventato una sorta di ‘portajella’, dato che dopo ogni sua previsione sul Super Bowl si verificava l’esatto contrario. Probabilmente a pochi minuti dal termine della gara i tifosi dei Rams avranno cominciato a pensare che la maledizione dello streamer aveva colpito ancora (altri streamer Benjamin “DrLupo” Lupo e Hector “H3cz” Rodriguez avevano già cominciato a prenderlo in giro, ndr), ma il touchdown di Kupp ha ribaltato tutto, scatenando l’entusiasmo di Betar.

“Non posso fare a meno di notare che i Rams hanno vinto. È pazzesco! Non posso crederci”, le prime parole dello streamer dopo il successo dei Rams.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *