Pokimane e Jidion insieme al McDonald’s: la foto su Twitter lascia senza parole

pokimane jidion mcdonald's twitch twitter foto

Dalla shitstorm alla collaborazione in meno di un mese. Come ricorderanno certamente anche gli appassionati di esports, lo scorso 13 gennaio la celebre streamer Imane “Pokimane” Anys è stata costretta a terminare il suo streaming su Twitch dopo che i fan del collega Jidion hanno iniziato a riempire di spam la sua chat e molestare i suoi spettatori.

Ma non è tutto, perché la stessa Pokimane ha poi rivelato che tutti i suoi account sui social media erano stati sommersi di messaggi di odio, a quanto pare orchestrati proprio da Jidion. In seguito a questa azione, lo streamer è stato definitivamente bannato da Twitch.

Jidion ha capito di aver esagerato e si è scusato con Pokimane, preoccupandosi di prendere anche le dovute distanze dalle molestie contro la streamer (che sono proseguite anche nei giorni successivi, ndr). Una riappacificazione, quindi, ma di certo nessuno poteva immaginarsi che tutto sarebbe sfociato in qualcosa di più.

Nella giornata di ieri, giovedì 3 febbraio, Jidion ha infatti postato una foto su Twitter dove compare al McDonald’s proprio con Pokimane. Nella didascalia del tweet, lo streamer chiede ai suoi fan di fare domande ad entrambi.

Jidion ha poi provato a chiarire la questione in una diretta Instagram. “Se hai uno screzio con una persona, puoi sempre risolverlo. Questo è tutto quello che dirò”, le parole dello streamer.

Anche Pokimane ha commentato questa strana svolta, pubblicando un divertente richiamo alla dichiarazione di Jidion sul suo ban su Twitch. Chiaramente l’incredibile collaborazione ha lasciato senza parole il mondo del web: cosa possiamo aspettarci da questa “strana coppia”?


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *