Valkyrae firma un nuovo accordo con YouTube: l’annuncio su Twitter

valkyrae youtube

Valkyrae, famosa streamer e creatrice di contenuti (seguitissima dagli appassionati di esports) ha deciso di rimanere con YouTube. Lo ha confermato la stessa streamer in un messaggio video postato su Twitter.

La comproprietaria di 100 Thieves si è unita a YouTube per la prima volta nel 2020, dopo aver avviato la sua carriera di streaming su Twitch. Una mossa azzeccatissima per la piattaforma, che ha visto crescere enormemente la sua divisione di streaming anche grazie all’aggiunta di altri creatori affermati e personalità del livestream. Basti pensare che sono nell’ultimo anno YouTube è riuscita ad assicurarsi artisti del calibro di TimTheTatman, DrLupo e Ludwig.

Nell’annuncio ufficiale di Valkyrae viene confermato l’ultimo trend tra gli streamer: nel video compaiono infatti gli iconici motivi di colore viola e rosso che simboleggiano i due giganti dello streaming rivali. Sempre nel filmato, la streamer rompe una tazza blu, probabilmente con l’intenzione di simboleggiare il tentativo di incursione di Facebook nello streaming. Valkyrae si è limitata a dire “Resto su YouTube”, senza troppi giri di parole.

Il canale di Valkyrae può attualmente contare su oltre 3,6 milioni di abbonati e ospita in media oltre 18.000 spettatori dal vivo per ogni stream. Lo scorso anno la popolarissima streamer e creatrice di contenuti ha lanciato anche una linea di prodotti per la cura della pelle ed è diventata comproprietaria di 100 Thieves.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *