Dota 2, Alliance annuncia l’addio a Leslão e Supream^

dota 2 esports

Solo una settimana dopo aver salutato Simon “Handsken” Rasmus Haag e l’allenatore Niklas “okcya” Koskinen, Alliance ha appena annunciato altre due separazioni.

L’organizzazione di esports ha infatti comunicato che Rodrigo “Leslão” Santos e Ondřej “Supream^” Štarha non faranno più parte del team. Entrambi erano “sbarcati” nel roster di Alliance prima dell’ultima stagione del Dota Pro Circuit, dopo che il team aveva rilasciato Linus “Limpp” Blomdin, Gustav “s4” Magnusson e Artiom “fng” Barshack. 

“Dopo una prima stagione difficile è stata presa la decisione di andare avanti con altri giocatori”, ha affermato l’organizzazione. “Supream^ e Leslão hanno dimostrato grande dedizione, molto impegno nel lavoro e voglia di vincere, ma alla fine non è stato sufficiente per formare un ambiente di squadra in grado di portare più vittorie”, ha aggiunto il team.

Con Leslão e Supream^ la squadra puntava ad arrivare all’evento Winter Major LAN, poi cancellato, ma è arrivata prima la mancata qualificazione e poi la retrocessione in seconda divisione, che di fatto impedisce ad Alliance di qualificarsi per la prossima major.

Anche per questo, la prossima stagione del DPC sarà una delle più importanti nella storia di Alliance poiché l’organizzazione farà di tutto per rientrare in prima divisione. Nel roster attuale del team troviamo Nikolay “Nikobaby” Nikolov, Adam “Aramis” Moroz e il sostituto Henrik “AdmiralBulldog” Ahnberg.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *