VALORANT, triplo colpo per Evil Geniuses: annunciati YaBoiDre, jawgemo e Reformed

evil geniuses valorant

Nella giornata di ieri, giusto qualche ora prima dell’inizio delle prime qualificazioni aperte della NA VCT 2022, Evil Geniuses ha fatto sapere di aver aggiunto al proprio roster di VALORANT ben tre nuovi giocatori.

Si tratta di Diondre “YaBoiDre” Bond, Alexander “jawgemo” Mor e Jeffrey “Reformed” Lu, che vanno così ad unirsi a Mike “pho” Panza e Kelden “Boostio” Pupello sotto la guida di Christine “potter” Chi.

L’ingaggio di YaBoiDre è probabilmente la mossa più rilevante dell’organizzazione di esports, dato che il giocatore è riuscito a mostrare tutto il suo potenziale con Luminosity, rendendosi protagonista di prestazioni straordinarie agli eventi Challengers contro alcune delle migliori squadre nordamericane.

Jawgemo e Reformed sono invece due “scommesse”. Jawgemo è entrato a far parte dell’Academy di T1 lo scorso novembre, ma non ha giocato molte partite. Reformed è in prova con EG dalla fine di ottobre, giocando principalmente con agenti sentinella con Viper.

L’obiettivo di EG è chiaramente quello di provare a migliorare la sua posizione in VALORANT dopo un primo anno di certo poco entusiasmante. L’organizzazione ha lanciato il primo roster misto in NA ma a distanza di nove mesi dopo è rimasta solo Christine “potter” Chi, passata al ruolo di capo allenatore della squadra.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *