Apex Legends, FaZe Clan sceglie Eric “Snip3down” Wrona per guidare il proprio team

apex legends snip3down faze clan

FaZe Clan stava cercando da settimane un professionista esperto in grado di guidare al meglio il suo team competitivo di Apex Legends, Alla fine, la scelta di Nicholas “NICKMERCS” Kolcheff, streamer e co-proprietario di FaZe Clan, è ricaduta su Eric “Snip3down” Wrona.

Come sanno bene gli appassionati di esports, Snip3down ha lasciato da pochissimo la squadra di Apex di TSM per lanciarsi nella scena in forte espansione di Halo Infinite. Tuttavia, pare che Wrona si senta pronto ad affrontare entrambi gli impegni.

Snip3down è stato scelto all’interno di una rosa di nomi, come ha chiarito lo stesso NICKMERCS: l’unico dubbio era appunto sul tempo a disposizione dell’ex TSM, ma non dovrebbero esserci problemi.

Snip3down è un veterano degli esports ed è considerato uno dei più grandi giocatori di Halo di tutti i tempi. Nel dicembre 2021, Snip3down aveva salutato (non senza commozione) la scena professionale di Apex per tornare alle sue radici e competere in Halo Infinite. “Questa è stata probabilmente la decisione più difficile che abbia mai dovuto prendere in vita mia, sapendo cosa mi stavo lasciando alle spalle – aveva detto il giocatore – Non sai mai cosa accadrà, ma a volte devi correre dei rischi nella tua vita ed è quello che sto facendo”.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *