FaZe Clan sta per completare il suo team dell’Academy: in arrivo Bones, Cade3k e Yoshii

faze clan

FaZe Clan sembra intenzionata ad ingaggiare il trio di Teal Seam come roster della propria Academy di VALORANT. Stando a quanto riferito dal sito DotEsports, l’organizzazione nordamericana di esports si assicurerà quindi “Bones”, Cade “Cade3k” Warren e Binh “Yoshii” Warren, che andranno quindi ad aggiungersi a “wubby” ed Erik “d1msumboi” Almhjell per completare il roster dell’Academy.

Bones è un giocatore emergente, ma nonostante la sua giovanissima età (ha appena 14 anni, ndr) è già riuscito ad impressionare molti con la sua incredibile potenza di fuoco. Cade3k, principalmente un giocatore controller, ha fatto registrare un incredibile 1,48 KD negli ultimi 60 giorni. Yoshii è un altro elemento di ottimo livello, con grandi abilità. Con Teal Seam il trio ha ottenuto diversi podi in vari tornei, ed è per questo che FaZe Clan ha voluto completare questa operazione.

Anche l’allenatore di Teal Seam, Michael “mas” Smith, si accasa con FaZe.

L’organizzazione nordamericana sembra voler seguire la tendenza ormai intrapresa da molti team come Cloud9, T1 e TSM, ovvero la realizzazione di un team dell’Academy. Tuttavia, la squadra non potrà competere nel VCT: oltre al fatto che Bones è ancora minorenne, una regola della competizione vieta a un’organizzazione di schierare due squadre maschili. FaZe Academy giocherà solo in eventi di terze parti, come i tornei Nerd Street Gamers e Knights.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *