VALORANT, IGZIST annuncia Lakia: il giocatore arriva dal team DRX Vision Strikers

lakia igzist

Il giocatore di VALORANT Kim “Lakia” Jong-min si è trasferito dal team DRX Vision Strikers alla squadra giapponese IGZIST, come hanno confermato nelle scorse ore entrambe le organizzazioni di esports. Lakia gareggerà quindi nella regione Asia-Pacifico. Entrambe le squadre hanno partecipato alla VALORANT Champions, che si è conclusa a dicembre 2021.

I fan del giocatore avranno più opportunità di vedere Lakia in azione, dato che il nuovo acquisto va ad unirsi al roster di partenza di IGZIST. Durante la sua esperienza con DRX Vision Strikers, Lakia non ha fatto parte del roster titolare, venendo spesso impiegato come sostituto.

IGZIST ha da poco acquisito la maggior parte del roster di BlackBird Ignis, che non gareggia in VALORANT dall’agosto dello scorso anno. L’ex giocatore Souta “popogachi” Morita si è ritirato dalle competizioni, mentre il resto della squadra ha deciso di unirsi a IGZIST, come rivelato dall’organizzazione lo scorso 9 dicembre.

La società madre di Vision Strikers, eDreamWork Korea, è stata acquisita dalla consociata organizzazione coreana DRX il 6 gennaio: in seguito a questa mossa, il team VALORANT seguirà il marchio DRX per il prossimo VALORANT Champions Tour coreano, che inizierà il 5 febbraio e si concluderà il 27 marzo.

IGZIST probabilmente gareggerà nello Stage One: Challengers in Giappone, che prenderà il via il 15 febbraio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *