Overwatch, Houston Outlaws ufficializza Choi “MER1T” Tae-min

mer1t houston

Dopo una stagione davvero positiva, c’è molta curiosità tra gli addetti ai lavori e ovviamente tra gli appassionati di esports sul team degli Houston Outlaws, più che altro per capire se l’organizzazione riuscirà a mantenersi su certi livelli. Proprio in questi giorni il team sta cercando di completare il suo roster con alcuni importanti tasselli.

Nelle scorse ora è arrivata l’ufficialità dell’ingaggio del DPS Choi “MER1T” Tae-min, che si unirà quindi agli Outlaws in vista della stagione 2022.

MER1T ha una certa esperienza nella scena di Overwatch Contenders Korea, avendo militato con squadre come KongDoo Panthera, LGE.Huya e RunAway. Nel 2021 l’hitscan della Corea del Sud è entrato a far parte di O2 Blast e ha dato un contributo importante alla vittoria del campionato nella seconda stagione di Overwatch Contenders Korea.

Dal canto suo, Houston ha deciso di confermare il DPS Dante “Danteh” Cruz anche per il 2022, aggiungendo il giovane talento Oh “Pelican” Se-hyun (rookie dell’anno nel 2021, ndr) nel ruolo di Flex, ma mancava ancora qualcosa: la scelta è quindi caduta su MER1T, dopo essersi assicurati l’ex star di Atlanta Reign, Kim “Ir1s” Seung-hyun, assieme all’ex giocatore di Toronto Defiant, Mun “Lastro” Jung-won.

Shin “PIGGY” Mun-jun è l’altro giocatore rimasto dal roster dello scorso anno.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *