CS: GO, il ritorno di Timothy “autimatic” Ta: giocherà con Evil Geniuses

CS:GO evil geniuses

Timothy “autimatic” Ta è ufficialmente il quarto giocatore del roster CS:GO di Evil Geniuses. Solo un giorno fa l’organizzazione di esports ha confermato l’ingaggio di Jacky “Stewie2K” Yip: dopo 24 ore ecco un altro importante colpo per il team.

Autimatic fa quindi ritorno nella scena competitiva di CS:GO dopo aver tentato l’avventura in VALORANT nella scorsa stagione, dove ha militato per tutto l’anno con T1. Un’esperienza non particolarmente soddisfacente per Ta, che ha chiuso la stagione senza portare a casa nemmeno un titolo.

Con le conferme di autimatic e Stewie2K, il roster di Evil Geniuses ha bisogno solo di un altro tassello per essere completo. Quasi certamente si tratterà di William “RUSH” Wierzba, in modo tale da riunire quel trio che ha vinto l’ELEAGUE Boston Major nel 2018.

“Sono felice di tornare al mio primo amore e sono molto entusiasta per questo nuovo capitolo della mia vita”, ha detto autimatic su Twitter dopo l’annuncio ufficiale. Diversamente dalla sua ultima esperienza in CS: GO con Gen.G, dove giocava come AWPer, il 25enne dovrebbe ricoprire il ruolo di fuciliere principale, dato che EG può già contare su un ottimo elemento come Tsvetelin “⁠CeRq⁠” Dimitrov.

Evil Geniuses spera che questi innesti possano far dimenticare la stagione passata, culminata con l’eliminazione dal PGL Stockholm Major con un record di 0-3 nel Legends Stage. L’organizzazione ha deciso di confermare solo CeRq e Vincent “⁠Brehze⁠” Cayonte dalla sua vecchia formazione, affidando il nuovo roster nelle mani dell’ex allenatore di G2, Damien “⁠maLeK⁠” Marcel. 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *