CS: GO, Evil Geniuses ingaggia Jacky “Stewie2K” Yip: il team punta ad altri due “colpi”

evil geniuses stewie

Evil Geniuses ha svelato il primo nuovo membro del suo roster CS:GO per la stagione 2022. Il team ha infatti confermato l’ingaggio di Jacky “Stewie2K” Yip, veterano nordamericano ed ex vincitore del Major.

Il suo passaggio ad Evil Geniuses è stato un argomento molto chiacchierato in queste ultime settimane, subito dopo la conferma della sua separazione con Team Liquid dopo tre anni passati con l’organizzazione di esports. Mancava solo l’ufficialità, che ora è arrivata.

Stewie si unirà alla squadra nel campo di addestramento europeo per iniziare quello che lui stesso ha definito “il loro nuovo progetto”. Evil Geniuses è ora impegnata ad aggiungere altri tasselli al suo roster: stando a quanto riportato da DotEsports, l’organizzazione dovrebbe ufficializzare presto due ex compagni di squadra di Yip in Cloud9, ovvero Timothy “autimatic” Ta e William “RUSH” Wierzba, che potrebbero finalmente ritrovarsi a distanza di tre anni.

Dopo la vittoria all’ELEAGUE Boston Major nel gennaio 2018, Stewie ha lasciato il team per tentare una nuova avventura con il leggendario roster brasiliano all’SK Gaming, ma l’idillio con Team Liquid è durato poco. RUSH si è invece accasato con Complexity, mentre autimatic è passato al team Gen.G prima di prendersi un anno di pausa da CS: GO per giocare a VALORANT con T1.

In attesa dell’ufficialità degli altri due “colpi”, Stewie2K va ad unirsi al fuciliere Vincent “Brehze” Cayonte e all’AWPer Tsvetelin “CeRq” Dimitrov. La squadra sarà sotto la guida del nuovo allenatore Damien “maLeK” Marcel, ex G2 Esports. Il nuovo roster debutterà ufficialmente nella fase a gironi della BLAST Premier Spring, che prenderà il via il 30 gennaio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *