LCS, Immortals annuncia il suo nuovo sponsor: il team si chiamerà Immortals Progressive

immortals progressive LCS

Nella giornata di ieri l’organizzazione nordamericana di esports Immortals ha confermato ufficialmente di aver stretto un nuovo accordo di sponsorizzazione con la compagnia di assicurazioni automobilistiche Progressive, che include i diritti di denominazione.

Oltre alla nuova leadership e al trasferimento nella regione dei Grandi Laghi, in Nord America, l’organizzazione è entrata a pieno titolo in un nuovo capitolo del suo percorso verso la “vetta” del settore degli esports. Per la prima volta nella storia dell’organizzazione, infatti, lo sponsor garantisce agli assicuratori automobilistici Progressive i diritti di poter fare pubblicità tramite il nome della squadra.

Nel campionato LCS, la massima competizione di League of Legends in Nord America, l’organizzazione prenderà ora il nome di “Immortals Progressive”: nel comunicato viene chiarito che l’accordo ha una durata “pluriennale”.

Progressive servirà anche come sponsor assicurativo ufficiale di Immortals: la compagnia di assicurazioni ha anche contribuito a svelare le nuove maglie dell’organizzazione, che traggono ispirazione dall’aurora boreale e dalla regione dei Grandi Laghi.

“Non vediamo l’ora di continuare il nostro rapporto con Immortals”, ha affermato Jay VanAntwerp, leader del business dei media di Progressive. “Siamo entusiasti di lavorare con l’organizzazione durante la prossima stagione per assicurare ai fan e ai membri della community contenuti sempre più divertenti e coinvolgenti – aggiunge VanAntwerp – oltre ad alcune opportunità uniche per interagire con la squadra”.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *