VALORANT, Hunter “BabyJ” Schline ad un passo da 100 Thieves: il 23enne completerebbe il roster

100 thieves babyj

L’organizzazione nordamericana 100 Thieves sta per completare il suo roster in vista della nuova stagione di VALORANT. Come riportato da DotEsports, infatti, il team sarebbe ad un passo da Hunter “BabyJ” Schline, ex giocatore di FaZe Clan.

La trattativa tra 100 Thieves e il 23enne sembra ormai ben definita e l’organizzazione di esports ha tutte le intenzioni di ufficializzare l’accordo prima dell’inizio del VALORANT Champions Tour nordamericano, che prenderà il via il 27 gennaio con le qualificazioni aperte.

Se le cose andranno in porto, 100T potrà completare il suo roster, che si presenta rinnovato rispetto alla scorsa stagione. Non c’è più Joshua “steel” Nissan, rimosso dalla formazione titolare il 27 settembre, mentre l’ex giocatore di Counter-Strike Nick “nitr0” Cannella ha lasciato l’organizzazione il 7 dicembre. In seguito 100 Thieves ha lasciato liberi anche gli ex sostituti Aaron “b0i” Thao, Johann “seven” Hernandez e Quan “dicey” Tran. 

BabyJ è un giocatore sentinella, noto soprattutto per l’esperienza accumulata con FaZe, da cui si è separato a novembre. Gli ultimi risultati non sono stati esaltanti per FaZe, che ha terminato all’ultimo posto al North American Last Chance Qualifier. In 100T, BabyJ troverà giocatori come Adam “ec1s” Eccles (che ha firmato di recente con i nordamericani), Spencer “Hiko” Martin, Ethan Arnold e Peter “Asuna” Mazuryk. 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *