Serie A VPG su Xbox, FDL Ice campioni d’Italia! VX300 Gaming termina seconda, Lords Society è 3ª

serie a vpg xbox

FDL Ice vince l’ultima gara del campionato di Serie A della Virtual Pro League su Xbox e si laurea Campione d’Italia. La capolista non ha fatto sconti nemmeno a Ragnarok Esports: vittoria di “corto muso” per FDL Ice (1-0), sufficiente per portarsi a 49 punti e trionfare nel torneo.

Prima di questo ultimo turno, infatti, la diretta inseguitrice VX300 Gaming era a tre punti dalla capolista. Ma i sogni di aggancio sono andati in frantumi, dato che VX300 non è riuscita neppure a vincere la sua gara (2-2 contro i Ribelli). Tuttavia il team si mantiene al secondo posto, mentre la terza posizione viene conquistata da Lords Society, che batte 2-1 in trasferta Basler Esport.

Al quarto posto troviamo a pari punti i Ribelli e Nemesis Esports, che ha concluso bene il suo torneo con tre reti rifilate a White Tigers ES. Finisce 1-1 il match tra Ascoli Calcio e Mastini, mentre IIP Imperium Esports e Italian Dream danno vita ad un bel 2-2. La classifica vede all’ultimo posto Ragnarok Esports, mentre i Mastini chiudono penultimi: al terzultimo posto troviamo invece White Tigers ES.

“Dopo un bel percorso possiamo finalmente dirlo: siamo campioni d’Italia VPG!”, twitta l’account ufficiale di FDL Ice. La festa può cominciare per un successo assolutamente meritato.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *