VALORANT, Johann “seven” Hernandez saluta 100 Thieves: futuro in Luminosity Gaming?

seven

In vista del VCT 2022 il team 100 Thieves sta riorganizzando il proprio roster, visti anche i risultati non soddisfacenti nelle qualificazioni VCT Last Chance. Nelle ultime ore l’organizzazione di esports ha comunicato ufficialmente la separazione con Johann “seven” Hernandez.

Il sedicenne si è inizialmente unito a 100 Thieves come sostituto dopo il terzo/quarto posto raggiunto dalla squadra al VCT Masters Berlin. Durante la sua esperienza con il team, durata tre mesi, seven ha ricoperto il ruolo di sesto uomo, cogliendo l’occasione per imparare dai veterani di 100 Thieves.

Anche per questo il giovane Hernandez ha voluto ringraziare l’organizzazione per l’opportunità che gli è stata data, spiegando che nel prossimo futuro svelerà la sua prossima destinazione.

Stando alle ultime voci, seven potrebbe unirsi al team Luminosity Gaming, anche perché l’organizzazione ha appena fatto sapere che il fuoriclasse Diondre “YaBoiDre” Bond avrebbe valutato tutte le opzioni in vista della nuova stagione (non si esclude comunque un rinnovo con LG, ndr).

Nel frattempo, pare che 100 Thieves abbia ingaggiato Adam “ec1s” Eccles (ex Team Liquid) per sostituire Nicholas “Nitr0” Cannella: se confermato, ec1s andrà ad aggiungersi ad un roster che vede già Spencer “Hiko” Martin, Ethan Arnold e Peter “Asuna” Mazuryk. All’organizzazione mancherebbe quindi solo un quinto elemento per completare la squadra.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *