VALORANT, Michael “Packing10” Szklanny lascia Immortals dopo tre anni

Michael “Packing10” Szklanny non sarà più direttore generale e allenatore di Immortals. Dopo tre anni passati con l’organizzazione di esports, Packing10 si separerà definitivamente dal team alla fine di gennaio.
Szklanny è entrato a far parte dell’organizzazione per la prima volta come allenatore per LA Valiant, nel febbraio 2019. Dal mese di giugno 2020 ha quindi ricoperto il ruolo di manager della squadra, mantenendo anche il suo posto di allenatore, prima di passare alla divisione VALORANT di Immortals (all’inizio del 2021).
Over 3 years ago my journey began at IMT as an AC for the Valiant. Years later I gained experience as a HC, GM, and operated multiple teams.
This journey comes to a close on Jan 31.
Immortals will always be my first home, but I am now open to new opportunities.
DMs are open.
— Michael Szklanny Sr. (@Packing_10) January 7, 2022
“Più di 3 anni fa il mio viaggio è iniziato in IMT come AC per Valiant”, ha detto Packing10 su Twitter. “Anni dopo ho acquisito esperienza come HC, GM e ho gestito più squadre”.
Lo scorso anno non è stato caratterizzato da molte soddisfazioni, anche se Packing10 è stato comunque determinante nello sviluppo di molti giocatori sia nei team Overwatch che nei team VALORANT dell’organizzazione. Anche per questo sono stati molti i messaggi degli ex giocatori che hanno potuto condividere un pezzo di strada con Szklanny. Il coach viene elogiato soprattutto per la sua capacità di “tirare fuori il meglio” dai suoi giocatori.
Packing10 ora cercherà di trovare una nuova casa in VALORANT in vista della stagione 2022, mentre nel roster VALORANT di Immortals risulta al momento solo Andrew “ShoT_UP” Orlowski, anche se il giocatore ultimamente si è allenato con FaZe Clan.