Overwatch League, nuovi rinforzi per i Vancouver Titans: ecco Skairipa e Seicoe

In vista della stagione 2022 della Overwatch League, uno dei team più attivi è sicuramente quello dei Vancouver Titans, che stanno cercando di costruire un roster con il maggior numero possibile di talenti europei.
Proprio nelle scorse ore è emerso ufficialmente che i Titans potranno contare su Robert “Skairipa” Lupsa e sul DPS Maximilian “Seicoe” Otter per la prossima stagione. Ad annunciare entrambi i rinforzi è stata proprio l’organizzazione di esports.
Let’s start off 2022 the right way 😎
Please welcome the newest additions to our 2022 Titans roster @SeicoeOW and @Skairipaow! pic.twitter.com/M2pteTl5FR
— Vancouver Titans (@VancouverTitans) January 5, 2022
Il supporto rumeno Skairipa è sulla scena dei Contenders dal 2019 e si è fatto notare con Clockwork Vendetta, Raspberry Racers, Obey Alliance e Young and Beautiful. Nel 2021, si è unito al team British Hurricane ed è riuscito a vincere due campionati mensili del torneo European Contenders.
Anche il DPS austriaco Seicoe ha indossato diverse casacche: il nuovo giocatore dei Titans ha infatti accumulato una certa esperienza in diverse squadre europee di alto livello come New Kings, Shu’s Money Crew EU ed Ex Oblivione. Più di recente ha giocato per Falcons Esports EU e ha portato a casa quattro trofei mensili del torneo Contenders con questo team.
Il roster dei Vancouver Titans potrà inoltre contare sul supporto principale Petja “Masaa” Katanen (ex Atlanta Reign) e sull’ex DPS di Toronto Defiant, Luka “Aspire” Rolovic.