LPL, JD Gaming ufficializza Wang “Hope” Jie: prenderà lui il posto di Lee “LokeN” Dong-wook

jd gaming hope lpl

Wang “Hope” Jie sarà l’ADC di partenza di JD Gaming per la LPL Spring Split 2022. Lo ha confermato nelle scorse ore la stessa organizzazione di esports, che ha spiegato come Hope prenderà il posto lasciato libero da Lee “LokeN” Dong-wook, che si è separato dal team all’inizio della offseason.

Il ventunenne ha trascorso la maggior parte della sua carriera con il team EDward Gaming, giocando con l’organizzazione per quasi quattro anni. Durante questo periodo, Hope è spesso entrato e uscito dalla formazione principale, militando principalmente nel team di sviluppo di EDG, l’EDG Youth Team.

Durante la sua esperienza con EDward Gaming i risultati ottenuti non sono stati indimenticabili. Anche per questo Hope non vede l’ora di potersi giocare di nuovo le sue chances sul palco principale della LPL durante lo Spring Split del 2022, stavolta indossando un’altra casacca.

Allo stesso modo, anche JD Gaming sta cercando di riscattarsi dopo una stagione poco brillante. Il team è riuscito a portare a casa i playoff della LPL Spring Split 2020 e ha fatto bene ai Mondiali 2020, ma nel 2021 i risultati non sono stati all’altezza della stagione precedente, specialmente nei playoff della Summer Split.

Per questa nuova stagione JDG ha voluto puntare su un roster quasi completamente nuovo. Lou “Missing” Yun-Feng si unirà a Hope nella corsia inferiore come supporto: farà parte della squadra anche l’ex top laner di Top Esports, Bai “369” Jia-Hao.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *