League of Legends, il video della nuova stagione uscirà venerdì 7 gennaio

league of legends esports video

L’account Twitter ufficiale di League of Legends ha anticipato l’uscita del nuovo video per la stagione 2022, prevista per venerdì 7 gennaio. Nel tweet, l’account di LoL ha posto una domanda intrigante agli utenti: “Sei invitato ad un nuovo viaggio il 7 gennaio. Come risponderai?”. Proprio queste parole hanno portato gli esperti a ragionare su quali potrebbero essere i potenziali personaggi o i temi presenti nel filmato.

Questo annuncio segue quella che è ormai una lunga tradizione in League of Legends, ovvero la pubblicazione di un nuovo video prima dell’inizio della stagione agonistica. In questi filmati viene di solito presentata una canzone originale e un video musicale, oppure si lascia spazio alla narrazione.

Il video della stagione 2021, intitolato “Ruination”, presentava personaggi e temi che sarebbero poi diventati una costante per quasi tutta la stagione. Diverso, invece, quanto accaduto in precedenza, ad esempio con Awaken del 2019, dove l’intensa azione del video non ha avuto molto effetto sulla trama che abbiamo poi visto nel gioco.

Il filmato coinciderà con l’inizio della stagione numero 12: mancano pochi giorni anche alla prossima stagione classificata, che prenderà il via a gennaio. La scorsa stagione competitiva si è conclusa il 15 novembre: i fan non vedono l’ora di gustarsi a pieno una nuova stagione di esports.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *