VALORANT, Crazy Raccoon cambia quasi tutto il roster: va via anche il coach

crazy raccoon valorant esports

Crazy Raccoon inizierà la stagione 2022 di VALORANT con un roster quasi interamente rinnovato. L’organizzazione di esports ha infatti deciso di separarsi da molti giocatori e anche dal coach. Si tratta senza dubbio di una scelta drastica, tenendo conto che solitamente i team scelgono di modificare una o due pedine dal loro roster di partenza.

Crazy Raccoon ha pertanto annunciato la partenza di Hideki “Fisker” Sasaki, Daiki “Minty” Kato, An “Medusa” Min-cheol, Park “Bazzi” Jun-ki (che si è già accasato con ESports Connected, ndr) e del capo allenatore Yusuke “mun” Ota. L’organizzazione ha quindi deciso di confermare solo Neth.

Come ricordano i fan di Crazy Raccoon, il team si è separato da Munchkin all’inizio di questo mese, mentre ade ha iniziato una nuova avventura come streamer all’interno dell’organizzazione. Inoltre, Minty non è più comparso in una partita ufficiale dai playoff giapponesi della terza fase del VALORANT Champions Tour.

L’ultimo VALORANT Champions è stato davvero avaro di soddisfazioni per Crazy Raccoon: l’organizzazione non è riuscita a vincere nemmeno una mappa contro Team Vikings e Team Secret.

Crazy Raccoon dovrà riuscire a completare il proprio roster prima della stagione 2022, anche se l’organizzazione ha assicurato ai fan che presto verranno annunciati tutti i nuovi nomi.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *