Serie A VPG su Xbox, Nemesis ferma FDL Ice: VX300 Gaming si avvicina

serie a vpg xbox

FDL Ice strapazza IIP Imperium Esports e si mantiene al comando del campionato di Serie A della Virtual Pro League su Xbox. Tuttavia, nell’altro turno giocato ieri FDL Ice non è andata oltre lo 0-0 contro Nemesis Esports e si è fatta rosicchiare due punti da VX300 Gaming, che ha travolto 5-0 Italian Dream.

La battistrada conquista la tredicesima vittoria in 21 partite, regolando per quattro reti a zero Imperium: questo successo consente a FDL Ice di mantenere un vantaggio di sei punti sull’immediata inseguitrice, VX300 Gaming, che deve però ancora giocare il suo match contro Ragnarok Esports (attualmente fanalino di coda con soli 13 punti).

Sconfitte inaspettate, invece, per Lords Society, che cade 0-2 in casa contro Italian Dream e poi perde anche la seconda gara contro IIP Imperium Esports: ora il team si ritrova a nove punti dalla capolista e mantiene il terzo posto solo grazie al doppio “stop” dei Ribelli, fermati sul 2-2 da White Tigers ES e poi sonoramente sconfitti per quattro reti ad una dall’Ascoli Calcio. Si avvicina Nemesis Esports, che conquista tre punti molto importanti proprio contro i bianconeri marchigiani, battuti nell’altra gara con il punteggio di 0-2.

In fondo successo di enorme valore per Basler Esport, che fa suo lo scontro diretto contro i Mastini (che nell’altro scontro di giornata avevano battuto 1-0 Ragnarok, ndr) in una gara davvero avvincente, terminata 3-2 per i padroni di casa. Nell’altro match di giornata Basler Esport si era arresa contro White Tigers ES (0-2).

 

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *