CS: GO, Joshua “oSee” Ohm è un nuovo giocatore di Team Liquid

In vista della prossima stagione di CS: GO, il roster di Team Liquid comincia a prendere forma. Proprio nelle scorse ore l’organizzazione di esports ha annunciato l’ingaggio dell’AWPer Joshua “oSee” Ohm, proveniente dai nordamericani Extra Salt.
Anche se ha soltanto 22 anni, oSee può essere già considerato un veterano di CS: GO. In Team Liquid andrà ad affiancare il fuciliere Jonathan “EliGE” Jablonowski e il lurker Keith “NAF” Markovic, che ha da poco rinnovato il suo contratto con il team.
Today we welcome @oSeecs to our roster!
Thank you to @ExtraSaltGG for the smooth transition. pic.twitter.com/ZOyISgkbBS
— Team Liquid CSGO (@TeamLiquidCS) December 27, 2021
Team Liquid vuole assolutamente fare in modo che la prossima stagione sia soddisfacente, dopo l’andamento a dir poco turbolento in questo 2021, che ha portato alla separazione definitiva con Stewie2k, FalleN e Grim.
Nicholas “nitr0” Cannella è rientrato in Liquid dopo essersi separato dal team nell’agosto 2020 per tentare l’avventura in VALORANT (con 100 Thieves); anche il veterano francese Richard “shox” Papillon ha da poco lasciato il Team Vitality dopo aver trascorso più di due anni con l’organizzazione ed è pronto a indossare di nuovo la casacca di Team Liquid.
OSee è apparso per la prima volta “ai piani alti” di CS: GO dopo che Cloud9 ha acquisito il roster ATK all’inizio del 2020. Nella sua successiva esperienza con Extra Salt, Ohm ha potuto competere anche a livello internazionale, anche se gli unici successi sono arrivati negli eventi nazionali DreamHack Open ed ESEA.