LPL, altro colpo per Victory Five: ufficiale Lee “Rich” Jae-won

victory five rich

Victory Five prosegue la sua campagna di rafforzamento in vista dello Spring Split 2022. Nelle scorse ore l’organizzazione cinese di esports ha infatti ufficializzato l’arrivo del top laner coreano Lee “Rich” Jae-won, che entra quindi a far parte del roster del team che milita nella LPL.

Per tutto il 2021 Rich ha gareggiato per Nongshim RedForce, nella LCK: il team ha concluso la stagione regolare del Summer Split al terzo posto, subito dietro Gen.G e DWG KIA. In seguito, la squadra è arrivata quarta nei Summer Playoffs della regione. Tuttavia, il terzo posto nelle finali regionali LCK dietro Hanwha Life Esports e T1 ha impedito al team l’accesso ai Mondiali 2021.

Rich rappresenta quindi un altro importante tassello per Victory Five, che ha deciso di apportare importante modifiche al roster dopo la scorsa estate, promuovendo una nuova formazione composta dal jungler Hung “Karsa” Hao-Hsuan, dal bot-laner Ying “Photic” Qi-Shen e dal supporto Guo “ppgod” Peng.

Come accennato, l’arrivo di Rich non è l’unico colpo messo a segno da Victory Five, che ha anche dato il benvenuto all’ex campione del mondo Rookie nella corsia centrale. Il giocatore ha quindi lasciato Invictus Gaming, la squadra con cui ha vinto il campionato mondiale nel 2018, ed è pronto ad una nuova avventura con il suo nuovo team.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *