VALORANT Champions Tour 2022, ecco il roster di G2 Esports: un trio in arrivo da Giants Gaming

G2 Esports valorant

G2 Esports ha praticamente completato il suo roster in vista del VALORANT Champions Tour 2022. L’organizzazione di esports ha infatti annunciato nelle scorse ore di aver ingaggiato l’ex trio dei Giants Gaming, ovvero Aaro “hoody” Peltokangas, Johan “Meddo” Renbjörk Lundborg e l’allenatore Daniil “pipsoN” Meshcheryakov.

Entrambi i giocatori hanno accumulato un po’ di esperienza nella VCT e hanno alle spalle molti anni di CS: GO. Il resto del roster è composto da Óscar “mixwell” Cañellas Colocho, Žygimantas “nukkye” Chmieliauskas e Auni “AvovA” Chahade. G2 ha pertanto confermato la separazione dall’allenatore Neil “neilzinho” Finlay, mentre il giovane Wassim “keloqz” Cista viene spostato in panchina, permettendogli anche di “guardarsi intorno” e valutare altre opzioni. All’inizio di dicembre anche koldamenta ha lasciato G2 dopo solo qualche mese di militanza con l’organizzazione di VALORANT.

Dopo la riorganizzazione di metà stagione qualche risultato è arrivato, dato che G2 è diventata la prima squadra a battere i Sentinels su LAN al Masters Berlin, riuscendo a raggiungere le semifinali del torneo.

Come riporta anche il sito DotEsports, il nuovo roster di G2 Esports dovrebbe debuttare nelle qualificazioni per la prima fase della competizione EMEA Challengers, che dovrebbe prendere il via a fine gennaio o al massimo all’inizio di febbraio.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *