LPL, che colpo di Victory Five: è fatta per Song “Rookie” Eui-jin

rookie lpl victory five

Victory Five sembra essere riuscita a mettere a segno un bel colpo, almeno stando a quanto riportato da DotEsports. L’organizzazione di esports, infatti, pare essersi assicurata il forte mid-laner Song “Rookie” Eui-jin, ex campione del mondo.

I fan di League of Legends conoscono bene Rookie, dato che il giocatore ha militato per ben sei anni con Invictus Gaming. Ora, in vista della Spring Split 2022, Eui-jin si sta per lanciare in una nuova avventura. Sempre stando a quanto riportato dall’autorevole sito, il mid laner avrebbe anche cambiato la sua residenza dalla Corea del Sud alla Cina, in modo tale da non occupare più uno slot di importazione in nessuna squadra della LPL.

Nonostante il nickname non siamo affatto di fronte ad un “rookie”. Il giocatore è entrato a far parte di Invictus Gaming nel 2014 dopo un breve periodo nei KT Rolster Arrows (l’unica squadra LCK per cui abbia mai giocato, ndr). Assieme alla validissima spalla Kang “TheShy” Seung-lok, Rookie ha fatto le fortune di Invictus Gaming, consentendo all’organizzazione di diventare il primo team della LPL a riuscire nell’impresa di vincere i Mondiali (nel 2018), prima che FunPlus Phoenix e EDward Gaming facessero altrettanto negli anni successivi.

Rookie si unirà a Hung “Karsa” Hao-Hsuan, Ying “Photic” Qi-Shen e Guo “ppgod” Peng, in quello che è senza dubbio un roster molto interessante.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *