Serie A VPG su Xbox, White Tigers ES ferma FDL Ice (2-2): Lords Society e VX300 Gaming a -5

serie a vpg xbox

Lords Society vince e riduce inaspettatamente le distanze dalla capolista. In pochi potevano immaginare che FDL Ice venisse bloccata sul 2-2 da White Tigers ES: eppure, anche nel campionato di Serie A della Virtual Pro League su Xbox nessuna gara è decisa già in partenza.

Nonostante questo stop, FDL Ice mantiene comunque cinque punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici: Lords Society, capace di regolare per tre reti ad una i Mastini, raggiunge a quota 37 il team VX300 Gaming, che ha dovuto accontentarsi dello 0-0 contro Nemesis Esports.

Pareggio anche per i Ribelli, ora al quarto posto con 34 punti, bloccati sul 2-2 da Italian Dream. Roboante, invece, l’affermazione dell’Ascoli Calcio, che batte nettamente IIP Imperium Esports: 3-0 per i bianconeri marchigiani, che consolidano il loro sesto posto e si portano ad un solo punto dalla quinta piazza occupata da Nemesis.

In basso, oltre a White Tigers ES (eccellente il pari contro la battistrada), muovono la classifica anche Basler Esport e Ragnarok Esports: nello scontro diretto i due team si spartiscono la posta in palio (2-2 il risultato finale). I Mastini restano invece fanalini di coda, con solo 11 punti conquistati in 19 gare.

Nel prossimo turno, in programma il 28 dicembre, FDL Ice se la vedrà con IIP Imperium Esports mentre VX300 Gaming è attesa da Ragnarok Esports; impegno casalingo, invece, per Lords Society, che affronterà Italian Dream.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *