Call of Duty League, i Los Angeles Guerrillas riprendono Spart come sostituto

los angeles guerrillas spart

I Los Angeles Guerrillas hanno aggiunto Kris “Spart” Cervantez come sostituto per il team della Call of Duty League. L’annuncio è stato dato dalla stessa organizzazione di esports.

Spart non è un volto nuovo per la squadra losangelina, dato che ha già giocato per i Guerrillas durante la stagione 2020 della CDL, dopo un periodo nel roster dell’Academy di Atlanta FaZe.

Con Spart nella formazione iniziale, i Guerrillas hanno vinto solo due partite su dieci in quattro eventi, ed è anche per questo che all’epoca l’organizzazione ha voluto effettuare un po’ di cambiamenti. Spart ha poi trascorso il resto della stagione in prestito a varie squadre Challengers, prima di lasciare ufficialmente il team a settembre.

Le cose sono cominciate ad andare meglio con l’Academy dei New York Subliners, dove Spart è riuscito a conquistare numerose vittorie nella North American Challengers Cup, tra cui quella nella NA Challengers Elite Stage One.

La crescita personale e i buoni risultati hanno convinto i Los Angeles Guerrillas a reintegrarlo, seppure solo come sostituto. Spart competerà nel circuito Challengers con la sua attuale squadra, dove troverà giocatori come Prolute, MohaK e il sostituto dei Florida Mutineers, Yeez. La squadra ha vinto la seconda NA Challengers Cup della stagione, conquistando il primo premio di 2.000 dollari.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *