Call of Duty League, i Los Angeles Guerrillas riprendono Spart come sostituto

I Los Angeles Guerrillas hanno aggiunto Kris “Spart” Cervantez come sostituto per il team della Call of Duty League. L’annuncio è stato dato dalla stessa organizzazione di esports.
Spart non è un volto nuovo per la squadra losangelina, dato che ha già giocato per i Guerrillas durante la stagione 2020 della CDL, dopo un periodo nel roster dell’Academy di Atlanta FaZe.
He’s coming home.
Welcome @itsSpart back to the Los Angeles Guerrillas.#LightsOut pic.twitter.com/S6tpzesFsp
— Los Angeles Guerrillas (@LAGuerrillas) December 22, 2021
Con Spart nella formazione iniziale, i Guerrillas hanno vinto solo due partite su dieci in quattro eventi, ed è anche per questo che all’epoca l’organizzazione ha voluto effettuare un po’ di cambiamenti. Spart ha poi trascorso il resto della stagione in prestito a varie squadre Challengers, prima di lasciare ufficialmente il team a settembre.
Le cose sono cominciate ad andare meglio con l’Academy dei New York Subliners, dove Spart è riuscito a conquistare numerose vittorie nella North American Challengers Cup, tra cui quella nella NA Challengers Elite Stage One.
La crescita personale e i buoni risultati hanno convinto i Los Angeles Guerrillas a reintegrarlo, seppure solo come sostituto. Spart competerà nel circuito Challengers con la sua attuale squadra, dove troverà giocatori come Prolute, MohaK e il sostituto dei Florida Mutineers, Yeez. La squadra ha vinto la seconda NA Challengers Cup della stagione, conquistando il primo premio di 2.000 dollari.