LEC, Team BDS annuncia il roster per la Spring Split 2022: tutti i nomi

team bds lec roster spring split 2022 league of legends

Buone notizie per i fan del Team BDS, che possono finalmente conoscere i membri del roster in vista della Spring Split 2022. La squadra della LEC potrà infatti contare sull’ex top laner di Fnatic, Adam, sul mid laner Nuclearint e sul supporto LIMIT. Inoltre, il roster viene completato dall’ex jungler di Karmine Corp., Cinkrof, e dall’AD carry xMatt, che faranno il loro debutto nella LEC.

Il capo allenatore del team è Fabian “GrabbZ” Lohmann, mentre il capo analista scelto dall’organizzazione di esports risponde al nome di Christopher “Duffman” Duff: entrambi hanno deciso di iniziare questa nuova avventura con Team BDS dopo l’ultimo anno piuttosto deludente con G2 Esports, che non è riuscita a qualificarsi a nessun evento internazionale nonostante un roster pieno di stelle.

Il Team BDS ha preso il posto lasciato libero nella LEC dallo Schalke 04, dopo che la squadra tedesca è stata costretta a farsi da parte in seguito ad una serie di problemi finanziari relativi alla sua squadra di calcio, retrocessa dalla Bundesliga. Il team ha venduto il suo posto nella LEC per 26,5 milioni di euro. 

I riflettori saranno puntati soprattutto su Adam, dopo il suo debutto esplosivo con i Fnatic lo scorso anno: il diciannovenne è uno dei giovani talenti di League of Legends che sta crescendo più velocemente, ed è per questo che i fan di Team BDS si aspettano molto da lui.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *