LCK Spring Split 2022, Liiv SANDBOX “promuove” Yoon “Ice” Sang-hoon

ice league of legends sandbox

Il sito DotEsports ha confermato nelle scorse ore un trasferimento importante in vista della LCK Spring Split 2022. Yoon “Ice” Sang-hoon passerà infatti da SANDBOX Challengers al roster di partenza di Liiv SANDBOX.

Il diciannovenne ADC era infatti sia membro dell’Academy dell’organizzazione di esports che dei Liiv SANDBOX Challengers. Entrato a far parte dell’organizzazione nel 2019, Ice ha giocato con l’Academy per oltre due anni, mostrando tutto il suo talento: anche per questo il team ha deciso che era arrivato il momento per lui di misurarsi sulla scena principale.

Ice è destinato a prendere il posto di Lee “Prince” Chae-hwan, che ha lasciato la squadra insieme a Yoo “FATE” Su-hyoek e Lee “Effort” Sang-ho all’inizio della offseason. Liiv SANDBOX non è riuscita a qualificarsi per i Mondiali 2021 ed è stata tra le prime squadre della LCK ad apportare cambiamenti al proprio roster (in primis ingaggiando Lee “Clozer” Ju-hyeon, ndr).

Nella stagione 2021 della LCK i risultati raggiunti dal team non sono stati all’altezza delle aspettative. Nella Spring Split la squadra ha ottenuto un deludente ottavo posto; nella Summer Split sono riusciti ad arrivare ai playoff, dove tuttavia sono stati sconfitti senza appello da T1. Per completare l’opera, nelle qualificazioni regionali sono stati eliminati da Hanwha Life.

Per questo Liiv SANDBOX è andata alla ricerca di elementi che potessero portare un po’ di freschezza alla squadra: la scelta è caduta proprio su Clozer e Ice, che andranno ad affiancare il jungler Kim “Croco” Dong-beom e il supporto Kim “Kael” Jin-hong. 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *