Serie A VPG su Xbox, FDL Ice sempre prima: +4 su Lords Society. I Ribelli scivolano a -8 dalla capolista

serie a vpg xbox

Nella giornata di ieri si sono disputati due turni della Serie A della Virtual Pro League su Xbox. La capolista FDL Ice aveva di fronte due gare piuttosto insidiose ma è riuscita a conquistare quattro punti che le consentono di mantenere saldo il proprio primato.

Dopo aver pareggiato contro l’Ascoli Calcio (1-1), la prima della classe ha vinto di “corto muso” contro i Ribelli (1-0), conquistando così il suo undicesimo successo in campionato. Il vantaggio nei confronti di Lords Society è rimasto invariato, dato che la diretta inseguitrice ha battuto 1-0 i bianconeri marchigiani ma si è dovuta accontentare di un inaspettato pari (1-1) contro White Tigers ES.

Ne ha approfittato VX300 Gaming, che ha vinto tutte e due i match in programma e si è portata ad un solo punto da Lords Society (e a cinque dalla battistrada): il team ha regolato per tre reti a due i White Tigers ES ed è riuscito a superare anche i Mastini con un perentorio 3-0.

Giornata dolceamara per i Ribelli, che hanno vinto contro IIP Imperium Esports (1-3) ma si sono dovuti arrendere contro la capolista, scivolando così a -8: la corsa al vertice non sembra più alla loro portata.

Restano ultimi i Mastini, che cadono anche contro Nemesis Esports (1-4): male anche Ragnarok, penultimi e battuti sia da Nemesis Esports (0-2) che da Italian Dream (1-3). Nessuna soddisfazione nemmeno per Basler Esport, che subisce un doppio ko per mano di Italian Dream (3-1) e soprattutto IIP Imperium Esports (3-0), che scavalca proprio Basler al quintultimo posto.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *