Serie A VPG su PS4, trionfano gli Empire Tigers: sono di nuovo campioni!

Il trionfo degli Empire Tigers. Come afferma anche il profilo Twitter di VPG Italy, il team torna sul trono della Serie A della Virtual Pro League su PS4, conquistando così un altro successo dopo i 4 scudetti, la Coppa Italia e le 3 supercoppe italiane.
🏆#campioni
Dopo
4 scudetti 🎖️🎖️🎖️
3 supercoppa italiana 🏆🏆🏆
1 coppa Italia 🏆
Tornano a trifonfare loro….i @iTaLiaNTiGeRS
Campioni d’Italia 🇮🇹 pic.twitter.com/DFD4c8kIlf— VPG Italy (@VPG_Italy) December 14, 2021
Da quando hanno preso il comando non l’hanno più lasciato, riuscendo a tenere a bada la diretta inseguitrice, gli Advance Hawks. Entrambe le compagini si sono rese protagoniste di una corsa straordinaria, con gli Hawks che terminano il torneo a soli 3 punti dalla capolista.
Nell’ultimo turno gli Empire Tigers hanno sconfitto 2-0 i Black Sails, riuscendo così a mantenere i tre punti di vantaggio su Advance Hawks, che ha battuto nettamente CS Italia Time to Play: 5-0 il punteggio finale.
Nella lotta per il terzo posto l’ha spuntata Cskalc, che ha battuto 2-1 Palermo Esports e ha approfittato della rovinosa caduta di MZR Puma sul terreno di Revolution Catedral (1-4). La Reggina 1914 ha espugnato il campo di Real Supremacy (1-2), ma non è comunque riuscita a scavalcare Myprohammers al quinto posto, dato che il team poteva contare sulla vittoria a tavolino in questo ultimo turno.
Eleven Demons chiude in fondo con soli 10 punti (0-0 nell’ultima gara contro Hypnotix), mentre CS Italia Time to Play e Pumas (che perde anche l’ultimo match contro Club Privé per una rete a tre) sono rispettivamente al quartultimo e terzultimo posto della graduatoria. Chiude il quadro il successo dell’Udinese Esports ai danni di Old Advance Esports: 3-0 per i bianconeri friulani.