Serie A VPG su PS4, trionfano gli Empire Tigers: sono di nuovo campioni!

empire tigers serie a vpg campioni ps4

Il trionfo degli Empire Tigers. Come afferma anche il profilo Twitter di VPG Italy, il team torna sul trono della Serie A della Virtual Pro League su PS4, conquistando così un altro successo dopo i 4 scudetti, la Coppa Italia e le 3 supercoppe italiane.

Da quando hanno preso il comando non l’hanno più lasciato, riuscendo a tenere a bada la diretta inseguitrice, gli Advance Hawks. Entrambe le compagini si sono rese protagoniste di una corsa straordinaria, con gli Hawks che terminano il torneo a soli 3 punti dalla capolista.

Nell’ultimo turno gli Empire Tigers hanno sconfitto 2-0 i Black Sails, riuscendo così a mantenere i tre punti di vantaggio su Advance Hawks, che ha battuto nettamente CS Italia Time to Play: 5-0 il punteggio finale.

Nella lotta per il terzo posto l’ha spuntata Cskalc, che ha battuto 2-1 Palermo Esports e ha approfittato della rovinosa caduta di MZR Puma sul terreno di Revolution Catedral (1-4). La Reggina 1914 ha espugnato il campo di Real Supremacy (1-2), ma non è comunque riuscita a scavalcare Myprohammers al quinto posto, dato che il team poteva contare sulla vittoria a tavolino in questo ultimo turno.

Eleven Demons chiude in fondo con soli 10 punti (0-0 nell’ultima gara contro Hypnotix), mentre CS Italia Time to Play e Pumas (che perde anche l’ultimo match contro Club Privé per una rete a tre) sono rispettivamente al quartultimo e terzultimo posto della graduatoria. Chiude il quadro il successo dell’Udinese Esports ai danni di Old Advance Esports: 3-0 per i bianconeri friulani.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *