Serie A VPG su PS4, Empire Tigers e Advance Hawks danno spettacolo: MZR Puma e Cskalc vanno ko

vpg serie a prima giornata

Empire Tigers spazza via anche MZR Puma, conquista il suo 28esimo successo in 32 gare disputate, vola a quota 86 ed è sempre più leader del campionato di Serie A della Virtual Pro League su PS4.

Nessuno riesce a fermare la capolista, che pure aveva di fronte una delle migliori compagini del torneo. Tre a zero secco per la prima della classe, che tiene così a cinque punti di distanza la diretta inseguitrice. Advance Hawks non è stata da meno: la seconda del torneo ha rifilato un netto 4-0 a Cskalc, che lotta per il terzo posto proprio con MZR Puma. Entrambi questi risultati dimostrano una volta di più la forza dei due team che corrono per il primato.

Basta uno scialbo 0-0 a Myprohammers (contro Revolution Catedral) per guadagnare un punto sulla Reggina 1914 e issarsi da soli al quinto posto, dato che i calabresi sono caduti in casa per mano di Palermo Esports (3-4).

In zona “rossa” altro buon risultato di Real Supremacy, che batte anche Eleven Demons (1-0) e prosegue la sua risalita verso posizioni più tranquille. La sfida tra CS Italia Time to Play e Pumas termina con un 2-2 che probabilmente non accontenta nessuna delle due squadre. Pari anche tra Black Sails e Club Privé (1-1), mentre Hypnotix sconfigge l’Udinese Esports con un perentorio 4-1 e vola all’ottavo posto (con una gara in meno).

La giornata si conclude con la vittoria a tavolino di Old Advance Esports, che sale a metà classifica.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *