VALORANT, Riot Games svela il nuovo Agente 19: ecco i suoi poteri

valorant agent 19

L’attesa degli appassionati di VALORANT è terminata. Le indiscrezioni che parlavano di un nuovo agente del famoso gioco esports sono state confermate da Riot Games, che ha rivelato proprio l’agente nel corso della cerimonia di apertura delle VCT Champions Finals.

Nel filmato, infatti, si nota una silhouette composta da stringhe codificate di numeri e lettere, con una voce di donna che parla sia in lingua filippina che in quella inglese e racconta quelli che sono i suoi poteri.

Prima di rilasciare il teaser, era stata proprio Riot ad anticipare l’arrivo del nuovo agente nell’ultimo Night Market rilasciato nel client, dove i giocatori di VALORANT potevano facilmente vedere delle lanterne a forma di stella: si trattava infatti delle “parols”, le tradizionali lanterne filippine che vengono esposte durante le vacanze natalizie.

L’Agente 19 sarà probabilmente un Radiante: l’ultimo fu Astra, all’inizio del 2021. I poteri del prossimo agente sembrano essere collegati all’elettricità, dato che nel video si fa chiaramente riferimento al “fulmine”. “Spero che gli piaccia essere colpiti da un fulmine”, afferma il nuovo agente nel filmato, dove spiega anche di avere una certa velocità.

Molto probabilmente entro l’inizio del prossimo anno i fan di VALORANT potranno contare anche su un nuovo aggiornamento, ovvero la Patch 4.0.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *