PUBG Mobile Global Championship 2021, la carica di Doublelift per i team NA: “Portate a casa il trofeo”

doublelift

Doublelift, uno dei giocatori di League of Legends con più titoli nella scena nordamericana, ha voluto inviare un messaggio di incoraggiamento a tutte le squadre che partecipano al PUBG Mobile Global Championship 2021.

Doublelift, otto volte campione LCS, ha infatti augurato buona fortuna ai team nordamericani Ghost Gaming, Knights e XSET e li ha caricati in vista della competizione esports, chiedendo a queste tre squadre di “portare a casa il trofeo”.

“Il campionato globale per gli esports di PUBG Mobile si sta svolgendo proprio ora. Spero che possiate dargli uno sguardo”, ha poi aggiunto Doublelift. Il messaggio è parso essere una sorta di pubblicità per il PMGC 2021, la cui fase di campionato si svolgerà dal 30 novembre al 24 dicembre.

Attualmente è in corso il secondo Super Weekend della PMGC West League Stage. Dopo il secondo giorno, il miglior risultato tra le squadre del Nord America è quello di Knights, che si piazza al terzo posto: Ghost Gaming è in sesta posizione, mentre XSET non è riuscita a qualificarsi per entrambi i Super Weekend ed è all’ultimo posto.

Le prime 16 squadre dei Super Weekend otterranno il pass per le finali del campionato. Da qui, le migliori sei potranno poi accedere alle finali del PMGC.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *