PUBG Mobile Global Championship 2021, la carica di Doublelift per i team NA: “Portate a casa il trofeo”

Doublelift, uno dei giocatori di League of Legends con più titoli nella scena nordamericana, ha voluto inviare un messaggio di incoraggiamento a tutte le squadre che partecipano al PUBG Mobile Global Championship 2021.
Doublelift, otto volte campione LCS, ha infatti augurato buona fortuna ai team nordamericani Ghost Gaming, Knights e XSET e li ha caricati in vista della competizione esports, chiedendo a queste tre squadre di “portare a casa il trofeo”.
“Il campionato globale per gli esports di PUBG Mobile si sta svolgendo proprio ora. Spero che possiate dargli uno sguardo”, ha poi aggiunto Doublelift. Il messaggio è parso essere una sorta di pubblicità per il PMGC 2021, la cui fase di campionato si svolgerà dal 30 novembre al 24 dicembre.
@Doublelift1 has something to say to cheer on the NA teams in #PMGC going into the second SuperWeekend. 🥳
Cheer for your favorite NA team in the comments to be chosen to win one of 5, $25 USD google play cards! 👏#PUBGMOBILE #PMGC2021 #DOUBLELIFT #NEXTTOGLORY pic.twitter.com/gwGpRFniMo
— PUBG MOBILE Esports NA (@esportspubgmna) December 10, 2021
Attualmente è in corso il secondo Super Weekend della PMGC West League Stage. Dopo il secondo giorno, il miglior risultato tra le squadre del Nord America è quello di Knights, che si piazza al terzo posto: Ghost Gaming è in sesta posizione, mentre XSET non è riuscita a qualificarsi per entrambi i Super Weekend ed è all’ultimo posto.
Le prime 16 squadre dei Super Weekend otterranno il pass per le finali del campionato. Da qui, le migliori sei potranno poi accedere alle finali del PMGC.