LEC, Vitality comunica il suo team per la nuova stagione: ci sono Perkz, Alphari e Carzzy

vitality perkz lec 2022 roster

Vitality ha reso noto l’intero roster di League of Legends per la stagione LEC 2022, definendolo il “più grande roster LEC mai visto”.

L’organizzazione di esports ha introdotto tre nuovi elementi nel suo team. Il roster comprende infatti Alphari come top laner, il jungle Selfmade, Perkz in corsia centrale, l’AD carry Carzzy e il supporto Labrov: compaiono inoltre Louis-Victor “Mephisto” Legendre come capo allenatore, Simão “Simon” Oliveira come assistente allenatore e Dimitri “Noodlez” Zografos come capo analista.

In una dichiarazione pubblica, Vitality ha spiegato di aver voluto creare un “potente mix di atleti affermati, talenti promettenti e personale tecnico esperto”.

Labrov è senza dubbio il “veterano” del team, dato che indossa la casacca di Vitality dal Summer Split 2020. Selfmade si è unito all’organizzazione in occasione del LEC Summer Split 2021, mentre Carzzy ha recentemente giocato per i MAD Lions e ha vinto le ultime due divisioni LEC. Infine, Alphari e Perkz hanno gareggiato in Nord America nel 2021, rispettivamente con Team Liquid e Cloud9.

Un roster che soddisfa moltissimo Perkz, otto volte vincitore del LEC. Il giocatore ha infatti espresso tutto il suo entusiasmo per poter tornare a gareggiare in Europa e non vede l’ora di conquistare “nuovi traguardi” assieme a Vitality. “Quando mi è stato chiesto di entrare a far parte del team, ho capito subito che erano spinti da una forte passione e dalla voglia di fare in modo che il 2022 sia davvero il loro anno”, ha detto Perkz.

L’obiettivo di Vitality è quello di diventare una delle potenze europee ed è per quello che l’organizzazione ha voluto costruire un roster formato dai “giocatori più abili nella storia degli esports”, molti già con un’importante esperienza in competizioni internazionali.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *