VALORANT, 100 Thieves si separa da Nitr0: il giocatore potrebbe rientrare in CS: GO

valorant nitro csgo 100 thieves team liquid

100 Thieves ha reso noto che Nicholas “nitr0” Cannella non farà più parte del team di VALORANT. L’organizzazione di esports, nel post pubblicato sui social, ha voluto ringraziare nitr0 per essere riuscito a creare “una mentalità vincente” e per aver raggiunto vette molto importanti durante i suoi 15 mesi di militanza con la squadre.

Il giocatore ha poi confermato la separazione, riferendo ai fan che molto presto ci sarà un annuncio su quelle che saranno le sue prossime mosse.

In attesa dell’annuncio di Nitr0 fioccano ovviamente le indiscrezioni su quella che sarà la sua prossima squadra. Le ultime voci riferiscono che Nitr0 potrebbe anche rientrare in CS:GO, magari proprio con Team Liquid. I fan non hanno dimenticato il contributo dato dal giocatore alla causa di Team Liquid, con cui ha giocato per oltre cinque anni e mezzo (dall’inizio del 2015 fino all’estate del 2020) prima di unirsi a 100 Thieves su VALORANT.

In caso si concretizzasse questo grande ritorno, Nitro ritroverebbe anche Jonathan “EliGE” Jablonowski e Keith “NAF” Markovic. In questo ultimo periodo con 100 Thieves, nitr0 ha aiutato il team a vincere il First Strike alla fine del 2020 e ha contribuito profondamente alla crescita della squadra nella scena nordamericana. Nell’unica apparizione internazionale, 100T ha raggiunto le semifinali del Masters Three Berlin.

 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *