Serie A VPG su FIFA, Empire Tigers e Advance Hawks vincono di “corto muso”. Manita di Cskalc

vpg serie a prima giornata

Empire Tigers conquista il suo 25esimo successo in 29 gare fin qui disputate e mantiene la leadership della Serie A della Virtual Pro League su FIFA. La capolista ha dovuto faticare più del dovuto per avere ragione di Eleven Demons, sconfitta solo per una rete a zero.

Ma ciò che conta, alla fine, sono i tre punti, che consentono alla battistrada di mantenere invariato il suo distacco dalla seconda. Advance Hawks ha regolato Old Advance Esports, anche qui con il minimo sforzo (1-0): un successo che permette alla diretta inseguitrice di non perdere contatto con la prima in classifica.

Vince con il punteggio di 1-0 anche MZR Puma: la malcapitata è l’Udinese Esports, che vede riavvicinarsi nuovamente la “zona rossa”. Al contrario, MZR resta al terzo posto, anche se Cskalc è solo ad un punto di distanza grazie alla roboante vittoria (5-0) ai danni di CS Italia Time to Play.

In fondo, vittorie pesantissime di Real Supremacy, che batte 2-1 Revolution Catedral, e di Pumas, che sconfigge anche un po’ a sorpresa Myprohammers (2-1). Black Sails approfitta della vittoria a tavolino per agganciare Hypnotix (fermata sull’1-1 da Palermo Esports) al settimo posto. Pari anche tra Club Privé e Reggina 1914 (2-2): un punto che permette ai calabresi di riportarsi al quinto posto, a pari punti con Myprohammers.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *