Twitch, Gaules annuncia un nuovo podcast con Ronaldo il Fenomeno

gaules ronaldo twitch podcast

Alexandre Gaules’ Borba, ex giocatore e allenatore di Counter-Strike ora streamer a tempo pieno, ha appena annunciato ufficialmente il lancio di un nuovo podcast su Twitch assieme a Ronaldo Nazario Da Lima, leggenda del calcio brasiliano e mondiale.

Gaules, seguitissimo dagli appassionati di esports, è uno degli streamer più popolari sulla piattaforma di proprietà di Amazon. Stando ai dati forniti da TwitchTracker, Borba può contare su più di 3 milioni di follower e una media di 20.000 spettatori per stream: numeri che lo posizionano all’11esimo posto sulla piattaforma in termini di prestazioni.

Una popolarità che certamente aumenterà ancora di più dopo l’annuncio della collaborazione con il “Fenomeno”. Il nome del podcast con l’ex Inter e Real Madrid non poteva che essere un tributo a Ronaldo, ovvero PODCAST FENÔMENOS.

“Ancora una volta un progetto incredibile – ha detto Gaules – Stiamo facendo l’impossibile ogni giorno e siamo molto felici di annunciare PODCAST FENÔMENOS, in collaborazione con il nostro amico Ronaldo il Fenomeno!”.

Nel video dell’annuncio viene inoltre svelato ciò che ci si può attendere da questo podcast. Il primo episodio ruoterà attorno ai due presentatori che introdurranno lo show, mentre negli episodi successivi (finora ne sono stati annunciati dieci) Gaules e Ronaldo saranno accompagnati da diversi ospiti.

PODCAST FENÔMENOS prenderà il via a gennaio 2022. 


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *