“Basta sessualizzare tutto ciò che faccio online”: lo sfogo di Valkyrae

valkyrae youtube streamer

Rachell “Valkyrae” Hofstetter si è detta stufa degli utenti di YouTube che “sessualizzano” tutto ciò che la streamer fa online, dagli allenamenti in palestra agli streaming IRL (In Real Life).

Valkyrae, che ha definito questi spettatori con il termine “raccapriccianti”, ha lanciato un appello per chiedere di mettere fine a questi comportamenti.

La streamer (seguitissima anche dagli appassionati di esports) si è sfogata rispondendo ad un suo fan su YouTube che le ha chiesto quando avrebbe fatto un altro streaming di allenamento. La celebre streamer ha ammesso di essere riluttante a fare altre cose diverse dagli streaming di gioco perché alcuni fan trasformano tutto ciò che fa in “contenuti inappropriati” tramite post e video.

“Ho fatto uno streaming di beneficenza come due anni fa, e ho tirato fuori un po’ le spalle. Solo un po’, ed ero in tutina. L’hanno pubblicato comunque su forum osceni”, ha rivelato Valkyrae, che ha poi aggiunto di evitare a malincuore questi streaming. “Non voglio che facciano qualcosa di disgustoso, vorrei solo che la smettessero”.

Valkyrae ha anche scoperto una subreddit ⁠— una pagina del forum specifica su Reddit ⁠— dove gli utenti pubblicavano le sue foto di allenamento pubblicate su Instagram. “L’hanno trasformato in qualcosa di disgustoso”, ha spiegato la streamer.

“So che non dovrei lasciare che tutto questo mi condizioni – ha concluso la YouTuber – Ma fa davvero schifo“.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *