Serie A VPG su FIFA, Empire Tigers sempre prima. Advance Hawks insegue, bel successo di Palermo Esports

vpg serie a prima giornata

Advance Hawks strapazza Eleven Demons con un rotondo 4-0, ma resta sempre a cinque punti dal primo posto. Empire Tigers non fa sconti nemmeno a Club Privé: il successo per tre reti ad una nell’ultimo turno consente alla prima della classe di toccare quota 74 (24 vittorie in 28 gare disputate) e di mantenere inalterato il distacco dalla diretta inseguitrice.

La battaglia per il terzo posto sembra essere una sfida a due tra Cskalc e MZR Puma: i primi sono riusciti a vincere un match complicato contro Black Sails (2-0), mentre MZR non è andata oltre il pari (2-2) contro CS Italia Time to Play. Risultato non esaltante per MZR Puma, che ha tuttavia una gara in meno rispetto a Cskalc e può ancora tornare in terza posizione in solitaria.

Subito dietro troviamo la Reggina 1914, che ha battuto nettamente Pumas (3-0) e si è riportata ad una sola lunghezza da Myprohammers, caduta rovinosamente sul terreno di Hypnotix (4-1).

Sul fondo della classifica troviamo sempre Eleven Demons, che si è staccata ancora di più da Real Supremacy (tre punti grazie alla vittoria a tavolino). Infine, Palermo Esports rifila tre gol (a zero) all’Udinese Esports: con questo risultato i rosanero agganciano i bianconeri friulani a quota 36, in una posizione relativamente tranquilla per entrambe le compagini.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *