Apex Legends, Evan “Verhulst” Verhulst conferma il suo passaggio a TSM

tsm apex verhulst

Evan “Verhulst” Verhulst ha confermato il suo passaggio a TSM per il resto della ALGS Pro League. Un trasferimento che era ormai nell’aria e che era già trapelato in alcune recenti indiscrezioni, specialmente in seguito alla partenza di Eric “Snip3down” Wrona.

TSM, che è senza dubbio una delle squadre più popolari di Apex, aveva bisogno di un terzo giocatore per completare il proprio roster: la scelta è caduta proprio su Verhulst, che ha fatto il suo debutto sulla scena professionale meno di un anno fa insieme ai compagni di squadra Ira “dooplex” Shepherd e William “Skittlecakes” August.

Il trio, comparso prima come Dudes Night Out e poi come Team Intel prima di diventare finalmente il primo team pro dell’Esports Arena, si è fatto le ossa durante la offseason dell’ALGS ed è balzato direttamente in cima alla classifica della Pro League nella seconda stagione della competizione.

L’ascesa di Verhulst è stata travolgente, ma non sarà facile soddisfare le alte aspettative di TSM. Basti pensare che andrà ad affiancare due giocatori come Phillip “ImperialHal” Dosen e il compagno di squadra di lunga data Jordan “Reps” Wolfe, considerati due dei migliori giocatori di Apex nei rispettivi ruoli. Il team esports non si aspetta solo di qualificarsi per i playoff, ma anche di ben figurare.

L’ESA, dal canto suo, ha già comunicato l’ingaggio di Logan “knoqd” Layou, che si unisce ai nordamericani dopo aver giocato l’ultima volta in ALGS con Torrent.


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *