Serie A VPG su Xbox, FDL Ice torna in testa: 2-0 a Lords Society. Sale VX300 Gaming

serie a vpg xbox

FDL Ice si è ripresa il trono. Il doppio turno giocato ieri nella Serie A della Virtual Pro League su Xbox ha visto il successo della nuova capolista su Lords Society (2-0) e il sorpasso ai danni di quest’ultima. Lo 0-0 successivo di FDL Ice contro VX300 Gaming aveva dato a Lords Society l’occasione per un nuovo aggancio, ma la diretta inseguitrice è stata anche lei bloccata sul pari (1-1) da Nemesis Esports.

FDL Ice resta così a +2 su Lords Society e vola anche a +5 sui Ribelli, che hanno spazzato via Basler Esport con cinque reti a zero ma in precedenza hanno dovuto alzare bandiera bianca nel match contro Nemesis Esports, che dopo aver fermato la seconda in classifica si è tolta la soddisfazione di battere 1-0 la terza della classe.

I Ribelli sono stati così agganciati da VX300 Gaming, che hanno pareggiato (come detto) con la battistrada e sono stati poi capaci di vincere la gara contro Imperium Esports (2-1). Male invece l’Ascoli Calcio: doppio ko per i bianconeri marchigiani, che escono sconfitti prima nella sfida contro Basler Esport (2-1) e poi anche in quella contro Ragnarok Esports (1-0).

Segnali di vita sul fondo della classifica, con White Tigers ES che ottiene un successo preziosissimo (2-1 contro Ragnarok) e i Mastini che provano a muovere la graduatoria con il pari conquistato contro Imperium Esports (1-1).


Vuoi rimanere aggiornato su tutte le ultime news? Mettici un like su Facebook e seguici su Twitter!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *